LAMPADE ABBRONZANTI


Le lampade abbronzanti da sempre fanno discutere sui potenziali rischi che potrebbero comportare per la salute, ma oggi vogliamo spezzare una lancia a favore di esse. L’argomento del giorno dunque? Le lampade abbronzanti: innocue per la salute, anzi addirittura benefiche!

I dubbi dei più scettici in materia riguardano ovviamente l’esposizione ai raggi UVA che secondo alcuni potrebbero portare qualche danno alla cute e alla vista, come ad esempio l’elastosi ( perdita dell’elasticità della pelle) accompagnata dal precoce invecchiamento di essa, oltre ad un eventuale infiammazione della cornea.
Che questi siano rischi esistenti non lo possiamo negare, ma è bene che sappiate che tali problemi si presentano dal momento in cui i filtri del macchinario risultano danneggiati o, ancor più grave, non a norma.

Ecco perchè è molto importante affidarsi ad un centro attento alla cura del corpo (e anche della legge!)… Ecco perchè è importante affidarsi a Nonsolonero!!

Con i nostri macchinari ad alta tecnologia e all’avanguardia siamo in grado di offrirti una tintarella luminosa e invidiabile anche nei mesi più cupi!

Un altro argomento a favore delle lampade abbronzanti? Ebbene si, ce l’abbiamo! Avete mai sentito parlare di psoriasi? E’ una malattia assolutamente non contagiosa che si manifesta a livello cutaneo attraverso delle macchie rossastre e bianche, e provate ad immaginare qual è il metodo più efficace per curare questa patologia? Sì, farsi periodicamente delle lampade! Perché i medici dovrebbero raccomandare una macchinario potenzialmente rischioso per la pelle, per curare una malattia della pelle?!… Semplice, perché in realtà le lampade abbronzanti sono innocue per la salute, anzi benefiche ( se rispettano i canoni stabiliti dalla legge, si intende!).

A questo punto non ti resta che venire a provare i macchinari all’avanguardia di Nonsolonero per avere un’abbronzatura intensa, sicura e duratura, proprio come quella che potresti raggiungere nelle più belle spiagge dei Caraibi… E mi raccomando, non dimenticarti di mettere una crema doposole! Che aspetti, non sei incuriosito?

HOME | CREDITS
Nonsolonero  - Centro Abbronzatura Ed Estetica Srl
Via Emilia 68, 40064 Ozzano Dell'emilia (BO) - tel: 051 796610 - info@nonsolonero.it